mercoledì 20 novembre 2013

Mostra "Omaggio a Massimo Troisi - La comicità napoletana sulla tela" al Gamen di Napoli

mostra massimo troisi napoli
Fino al 22 novembre presso il centro d'arte e cultura GAMEN, in Via Pontenuovo a Napoli, sarà possibile visitare la mostra dedicata a Massimo Troisi intitolata "Omaggio a Massimo Troisi - La comicità napoletana sulla tela". Orari di apertura al pubblico: dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.
 

La mostra è organizzata dal titolare del GAMEN Stelvio Gambardella con la collaborazione del critico d'arte Giovanni Cardone. Gli artisti autori delle opere sono: Giovanni Ariano, Luigi Bruno, Rosella Cosulich, LouisemarieClaire Cherì, Antonio De Chiara, Luigi Di Donna, Davide Di Pinto, Carlo Improta, Mena Pagnani e Silvia Rea.

mostra massimo troisi napoli


mostra massimo troisi napoli


 
Omaggio all'artista Massimo Troisi al Centro d'Arte e Cultura GAMEN di Napoli

La mostra è organizzata dal titolare del GAMEN Stelvio Gambardella con la costante e preziosa collaborazione del critico d'arte Giovanni Cardone e sarà possibile visitarla ogni giorno dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19. Una grande folla è intervenuta alla cerimonia d'inaugurazione, celebrata nella serata di sabato 9 novembre e che ha visto la partecipazione, oltre agli stessi Gambardella e Cardone, dei giornalisti Emilia Sensale e Antonino Fiorino intervenuti con il microfono e la telecamera per un nuovo appuntamento della loro rubrica 'Non c'è Sensale senza Fiorino' in onda su TELE FUTURA, della scrittrice Rosanna Rivas e di tanti curiosi amanti delle opere d'arte, ma soprattutto ha visto la partecipazione degli artisti che con le loro opere contraddistinguono la mostra collettiva, i quali sono Giovanni Ariano, Luigi Bruno, Rosella Cosulich, LouisemarieClaire Cherì, Antonio De Chiara, Luigi Di Donna, Davide Di Pinto, Carlo Improta, Mena Pagnani e Silvia Rea, oltre alla possibilità di ammirare due opere firmate da Stelvio Gambardella e una di suo padre, vale a dire l'artista Enrico Gambardella, tutte rigorosamente ispirate al ricordo di Massimo Troisi.

Nessun commento:

Posta un commento

"Ricordati che..." puoi commentare! Scrivi la tua riflessione riguardo al post.